HOTEL, VIAGGI

Lo sapevi che potresti viaggiare in Turchia per un mini-break intenso ma di lusso? Cosa aspetti?! Il viaggio in Cappadocia che vi proponiamo si concentra su esperienze di lusso uniche che saranno in grado di farti apprezzare la Turchia, come non l’avresti mai immaginata.

Le esperienze non hanno prezzo nel viaggio in Cappadocia

viaggio in Cappadocia

Il fulcro del viaggio è costituito dal pluripremiato Hotel Museum che appunto come dice il nome è un vero e proprio museo. La struttura è ricavata da una grotta e si affaccia su un panorama maestoso. Ma ancora di più la struttura deriva dalle antiche rovine abitate da Persiani, Ittiti e Romani.

Gli interni sono pregiati e arredati nei minimi dettagli, ovviamente riportano pezzi di antiquariato di altissimo valore. All’interno dell’hotel si trovano anche tutte le strutture per terminare la giornata in bellezza: Spa e servizi su misura per incrementare il tuo benessere.

Il viaggio in Cappadocia sarà fenomenale perché questa zona della Turchia offre un paesaggio veramente suggestivo, che consiste in grotte, caverne, alberti secolari. Il paesaggio in questione è definito di fatti lunare ed è patrimonio dell’UNESCO.

viaggio in Cappadocia

Le attività del viaggio in Cappadocia

  • Giro in Mongolfiera: fare un comodo in giro in mogolfiera per ammirare il paesaggio lunare regala emozioni uniche che non hanno prezzo.
  • Lezioni di cucina: perché non imparare a cucinare un piatto nuovo solo per il gusto di cucinare in terra straniera? Questo è uno dei servizi offerti dall’hotel stesso.
  • Cross-golf: questo è un modo insolito di giocare a golf, il campo da gioco è infatti totalmente naturale. Le caratteristiche grotte ed insenature della Cappadocia sono ideali per questo tipo di sport. Potrai quindi toccare con mano le bellezze naturali tentando di fare buca.

viaggio in Cappadocia

  • Cena al ristorante dell’hotel: il ristorante è rinomatissimo e pluripremiato per la qualità dei suoi piatti. Questa esperienza culinaria di lusso merita menzione. (fonte)

SEGUICI SU FACEBOOK:

Commenta

commenti